Esempi di utilizzo dei numeri a pagamento 895

Rendi disponibili le tue competenze a chi sta cercando aiuto professionale. Se sei un professionista o un’azienda e vuoi far crescere i guadagni della tua professione, segui gli esempi di chi ha già attivato una numerazione 895!


Gli esempi presenti in questa pagina sono solo alcuni dei tanti servizi erogabili con il numero 895,
non esitare a contattare il servizio clienti al numero verde 800 864 895 per maggiori informazioni


Consulenza legale

L’avvocato Mario Rossi sta pensando a un nuovo modo di offrire consulenza legale durante l’orario di ufficio, magari tra una pratica e l’altra. La soluzione che si adatta perfettamente alle sue esigenze è Numero 895. Attivando un numero a valore aggiunto, i clienti risparmiano molto rispetto alla consulenza professionale diretta. L’avvocato Rossi riceve un guadagno in più semplicemente rispondendo al telefono. Dopo un breve periodo, l’avvocato Rossi, nota già i primi segni positivi di Numero 895: i clienti chiamano da tutta Italia (il numero è raggiungibile da tutto il territorio nazionale), si è creato un buon passaparola e la sua credibilità è esponenzialmente aumentata. L’Avvocato riesce a gestire il carico di richieste grazie alla ripartizione delle chiamate tra sé e i suoi collaboratori, così da non rallentare il lavoro in ufficio; i guadagni hanno subito una decisa impennata.


Assistenza tecnica

Paolo Contini lavora da moltissimi anni nella produzione di macchinari specialistici. Ha da poco avviato un’attività in proprio, la C.N.T.I 12 S.r.l, che si occupa di produzione, vendita e riparazione di queste apparecchiature. L’azienda è ancora giovane nonostante lui di esperienza ne abbia da vendere. Per questa ragione è sempre il primo a essere contattato quando qualcuno si trova di fronte a una sfida tecnica mai affrontata in precedenza. La C.N.T.I 12 S.r.l svolge anche un’attività di assistenza post vendita dei macchinari e Paolo decide di mettere in pratica tutte le sue competenze a servizio della clientela, attivando uno dei profili tariffari di Numero 895. Il tempo impiegato da Paolo per le consulenze telefoniche è ripagato dalla numerazione a tariffa speciale, così può gestire contemporaneamente il lavoro in azienda e le chiamate di assistenza. I suoi guadagni sono aumentati di oltre il 20%.


Assistenza informatica

Giorgio ha un piccola attività di vendita e riparazione computer. Quando si parla di informatica è sempre il numero uno: è rapido e sa risolvere perfettamente qualunque tipo di problema, sia di hardware che di software. Capita spesso di ricevere delle chiamate da persone che hanno bisogno di assistenza tecnica telefonica, questo rallenta la sua attività in negozio. Giorgio decide di attivare Numero 895 e trarre guadagno dalle richieste di assistenza. Le persone che chiamano posso stare certe di ricevere una soluzione veloce e garantita ai loro problemi informatici, Giorgio può continuare a svolgere il suo lavoro di riparazione e vendita computer. A fine mese i guadagni sono aumentati del 30%, senza troppa fatica e con solo 50€ + iva di investimento.


Consulenza fiscale

La Power S.p.a, società che si occupa di consulenza fiscale, è composta da un team di professionisti che ha sviluppato competenze ed esperienze in grado di offrire dei servizi di alta qualità. I clienti non mancano ma il sogno dei soci è trovare una soluzione innovativa in grado di aumentare la celerità del lavoro. La Power S.p.a attiva uno dei profili tariffari di Numero 895. Con una telefonata i clienti ricevono tutte le informazioni per i loro problemi fiscali. Il servizio della Power S.p.a piace ai clienti: è immediato efficace e con un costo molto contenuto e quasi il 70% in meno rispetto alla consulenza professionale diretta.


Consulenza direzionale e strategica

Marta, prima di dedicarsi a tempo pieno alla famiglia, era la dipendente di un’importante società che operava nell’ambito dell’Information & Communication Technology. Marta sente il bisogno di tornare a lavorare come consulente direzionale e strategica, da quando i suoi bambini hanno iniziato la scuola. Marta è in possesso di una partita iva e attiva una numerazione 895 così da offrire consulenza comodamente da casa. I suoi clienti sono soddisfatti perché trovano una soluzione ai loro problemi. Marta è felice perché è tornata a fare il suo lavoro ma senza rinunce e stress: ha impostato la ricezione chiamate solo di mattina. Può continuare a fare la mamma e allo stesso tempo contribuisce al reddito della famiglia.


Consulenza finanziaria

La A.A.G.D spa è una società di consulenza finanziaria fondata da Alberta Galli che nel corso degli è riuscita a conquistare un buon numero di clienti. L’attività attraversa un periodo di crisi quando uno dei soci decide di mettersi in proprio portando con sé buona parte dei contatti. Alberta deve trovare nuovi clienti per poter andare avanti con la sua società, decide di sfruttare le competenze professionali acquisite fornendo un servizio telefonico con Numero 895. Il telefono squilla di continuo, le aziende conoscono molto bene la qualità del lavoro di Alberta ma per via dei costi elevati non hanno mai usufruito della sua consulenza. In poco tempo la società ha creato un vero e proprio business extra grazie alle telefonate che arrivano al centralino. Alberta e i suoi soci si dividono equamente le chiamate senza rallentare il lavoro in ufficio.


Consulenza sanitaria-psicologica

Il Dottor Bianchi lavora nel campo della consulenza psicologica da più di dieci anni. La solida esperienza della sua attività spinge tante persone a richiedere un consulto telefonico. L’idea del Dottor Bianchi e dei suoi assistenti è di trovare un modo per guadagnare da queste consulenze telefoniche giornaliere. Dopo una lunga ricerca la soluzione arriva da Numero 895: i chiamanti ricevono preziose informazioni e contemporaneamente lo studio può continuare a svolgere il proprio lavoro anche attraverso le telefonate. Il fatturato derivante dalla numerazione 895 è elevato, il Dottor Bianchi può assumere personale qualificato che lavora solo per fornire consulenze telefoniche. Tutto questo grazie a 50€ + iva di attivazione.


Consulenza del lavoro

Francesca lavora per una grande azienda come consulente del lavoro. Intende incrementare i suoi guadagni e si offre di lavorare per delle consulenze esterne durante i fine settimana. Francesca si accorge subito che non ha un attimo di respiro: il lavoro è tanto e il tempo che rimane per la vita sociale è davvero poco. Le consigliano di attivare Numero 895. La numerazione a valore aggiunto si adatta perfettamente alle esigenze di Francesca: fornisce le consulenze comodamente da casa, un’ora al giorno dopo il lavoro e nel fine settimana per 6 ore totali (4 al mattino e due di pomeriggio). Semplicemente sfruttando al meglio le sue capacità, Francesca ha ampliato di molto i guadagni mensili.


Informazioni ai clienti

Gianni è il proprietario di un’attività commerciale che vende esclusivamente online. Le chiamate degli utenti sono sempre tante. Gianni, purtroppo, non può dedicare molto tempo alle telefonate; le cose da fare sono tante e i ritmi sono davvero serrati. Gianni vorrebbe tanto attivare un servizio di informazioni ai clienti, ma che abbia una marcia in più rispetto agli altri: disponibile 24 su 24; che soddisfi nel dettaglio le esigenze di tutti; che risponda in inglese, francese e spagnolo. L’idea è buona ma per avere un tale livello di qualità sono indispensabili tante risorse economiche. Gianni attiva Numero 895: il valore aggiunto della chiamate è utilizzato per il pagamento delle spese del call center. L’e-commerce di Gianni ha una forte impennata: la clientela aumenta e il grado di soddisfazione è sempre più elevato.

I numeri per fare i NUMERI