Domande Frequenti sul servizio NumeroVerde.COM

  • Cosa e come fare per attivare un numero 840 - 848?

    La prima cosa da fare è scegliere il numero ripartito che ritieni adatto alla tua azienda dalla homepage o da questo LINK. Ti verrà proposto un modulo d'ordine elettronico da compilare e inviare. Subito dopo comparirà la pagina per il pagamento con Carta di Credito della prima ricarica necessaria al funzionamento del numero. Il pagamento elettronico garantisce l'immediatezza dell'erogazione dei servizi che saranno istantaneamente operativi. Riceverai comunque una email di riepilogo ordine con le istruzioni per il pagamento della prima ricarica sia con carta di credito che con bonifico.

  • La ricarica minima è di 150 euro+iva. Non ci sono costi aggiuntivi di ricarica, tutto l'importo potrà essere utilizzato per ricevere le chiamate sul tuo numero 84x. Oltre i 150 euro si puoi ricaricare per multipli di 50 euro+iva (es. 200, 250, 300). Se usi la Carta di Credito, le ricariche possono essere eseguite 24/h 7/7. Il sistema automatico di ricarica, eseguirà la procedura a qualunque ora del giorno e della notte. Se ricarichi con bonifico, sarà il nostro servizio clienti in orario d'ufficio ad eseguire la ricarica.

  • I messaggi di cortesia servono a personalizzare ogni numero 840 o 848. Alcuni messaggi nella versione standard e neutra sono già presenti su tutti i nostri numeri (attesa su occupato, segreteria telefonica, non disponibile). Se desideri personalizzarli magari inserendo il nome della tua azienda o gli orari di disponibilità del numero, basterà fornirci i testi, li faremo incidere da speaker professionisti con voce nazione. Il servizio di incisione messaggi ha un costo una-tantum, per maggiori informazioni visita la pagina dedicata ai messaggi vocali.

  • Certo, ti verranno fornite le chiavi di accesso al pannello di controllo. Potrai visualizzare in ogni momento il traffico presente sulla tua numerazione e le informazioni relative alle chiamate (ora, data, numero, gestore telefonico, ecc.). Inoltre puoi modificare le impostazioni in piena autonomia e soprattutto gratuitamente.

  • Non c’è nessun canone per gli 840 - 848, né mensile né annuale e l’attivazione è gratuita. Paghi solo il credito da ricaricare che, ti ricordiamo, sarà intermente utilizzato per le chiamate in arrivo sulla tua numerazione.

I numeri per fare i NUMERI