Domande Frequenti sul servizio Rinumero

  • Come funziona RiNumero?

    Rinumero è un numero di rete fissa ricaricabile con prefisso distrettuale (02, 06, ecc.) con funzioni evolute di centralino. Consente di ricevere chiamate su uno o più numeri di rete fissa o mobile e di attivare ulteriori servizi come il centralino virtuale ivr, la segreteria telefonica e i messaggi vocali. Il costo del trasferimento della chiamata verrà decurtato dal credito disponibile.

  • Puoi associare fino a 20 numeri di terminazione per ogni tasto del centralino virtuale Ivr. Puoi scegliere come terminazione numeri di rete fissa, numeri di rete mobile o voip.

  • No, RiNumero non prevede nessun canone, il funzionamento è lo stesso di un piano telefonico ricaricabile, puoi effettuare una ricarica quando desideri in base ai tagli di ricarica disponibili.

  • RiNumero ha una tariffa unica, senza fasce orarie e senza scatto alla risposta. Scegli come terminazione una linea fissa e paghi per tutte le chiamate solo 0,02 cent +iva al minuto. Per la terminazione su linea mobile paghi 0,15 cent (+ iva) al minuto.

  • L’importo minimo di ricarica è di 50 euro + iva. Il credito ricaricato è interamente disponibile per ricevere chiamate, significa che se effettui una ricarica da 50 euro + iva avrai a disposizione 50 euro di credito per il traffico sul tuo numero con una serie di servizi gratuiti inclusi.

I numeri per fare i NUMERI